indietro

Mancato pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Ho effettuato un ordine l 11 maggio - numero 0614945543. il 14 mi è stato spedito un solo farmaco tra quelli acquistati e mi è arrivata mail che avrei ricevuto entro 14 gg il rimborso della restante parte del mio ordine … e’ passato più di un mese e , sebbene abbia mandato più mail, non ho ricevuto nessun rimborso!

Messaggi (4)

D. N.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Ho effettuato un ordine l 11 maggio - numero 0614945543. il 14 mi è stato spedito un solo farmaco tra quelli acquistati e mi è arrivata mail che avrei ricevuto entro 14 gg il rimborso della restante parte del mio ordine … e’ passato più di un mese e , sebbene abbia mandato più mail, non ho ricevuto nessun rimborso!

Amicafarmacia

A: D. N.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

D. N.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Buonasera, sono trascorsi altri 7 giorni e ancora non vedo il mio Rimborso.. non capisco se devo andare per vie legali per poter ricevere il mio rimborso

Amicafarmacia

A: D. N.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).