indietro

Mancato passaggio contatore a 4.5 Kw

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: WEKIWI

18/10/2023

Spett. Wekiwi, Sono titolare del contratto di fornitura energia elettrica 286190, il 25/9 ho chiesto di aumentare la potenza del mio contatore da 3 Kw attuali a 4.5 Kw, ad oggi 18/10 la richiesta risulta ancora aperta e non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra, vorrei sapere quanto ci vuole per fare questa modifica. Grazie Alberto Cagnazzi [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

WEKIWI

A: A. C.

19/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °706812) ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/10/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.In merito alla sua richiesta di aumento potenza contatore, ci risulta nei nostri sistemi averle inviato tramite e-mail, un preventivo puntuale per il quale attendevamo conferma. Inoltre, in data 18/10 abbiamo sollecitato riscontro avvisando che la pratica risulta ad oggi sospesa per mancato riscontro alla precedente comunicazione.La invitiamo pertanto a controllare anche nello spam della sua casella postale.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

A. C.

A: WEKIWI

20/10/2023

Buongiorno, ho controllato nello spam sino alla data 18/09 e purtroppo non ho nessuna comunicazione da parte vostra, la email che c&#232 nel mio profilo &#232 corretta e il numero di telefono, come possiamo risolvere questa situazione?Non potete telefonarmi per il preventivo? , o inviarmelo tramite altroconsumo ?SalutiAlberto Cagnazzi

WEKIWI

A: A. C.

20/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °706812) ricevuta tramite Altroconsumo in data 20/10/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Per ragioni di privacy, essendo la risposta pubblica, non ci è possibile allegare alla presente il preventivo.Tuttavia provvediamo a inviare una nuova email al suo indirizzo.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

A. C.

A: WEKIWI

04/11/2023

Buongiorno. Ho capito perch&#233 non vedevo le vostre email, sul sito mi ero registrato con una vecchia email che non controllavo pi&#249, ora ho cambiato la email sul vostro sito ed ho inoltrato di nuovo una richiesta di modifica della potenza del contatore, se mi mandate di nuovo il preventivo vi risponder&#242 subito.Grazie

WEKIWI

A: A. C.

07/11/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °706812) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Siamo lieti che la problematica si sia risolta.A tal proposito la informiamo di aver inviato il preventivo richiesto in data 06/11/2023, lo stesso risulta in attesa di accettazione.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

A. C.

A: WEKIWI

07/11/2023

Vi ho risposto ed ho accettato il preventivo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).