indietro

MANCATO PREAVVISO ENTRO I TERMINI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: EASYJET

02/05/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data [21 DICEMBRE 2022 ] ho prenotato il volo n° [N° U23929 - PNR K4L7R88] da [VENEZIA] a [ SHARM EL SHEIHK] per il giorno [9 MARZO 2023] con la Vostra compagnia. In data [GGMMAA] mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (1)

EASYJET

A: F. D.

02/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).