Spett. wind treero titolare del contratto per la linea telefonica/internet n° 207158101. Il 31/01/2022 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la PEC. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta continuo a ricevere le relative fatture. Faccio presente altresì che tale disdetta arriva a seguito di improvvisi e continui disservizi sulla line che hanno generato disagi alla mia attività lavorativa,che in quel periodo si svolgeva in smart working, con conseguente necessità di richiesta ferie in questo la vostra “carta qualità “ prevedeva tempi di risoluzione problema che superavano le 24 ore.andando a ritroso se volete troverete tutte le richieste fatte.mi ero ripromesso di effettuare tramite corecom una richiesta danni per le ferie perse e il lavoro andato in fumo e mi riservo ancora di farlo in assenza di vostro immediato riscontro scritto della cessazione linea con conseguente chiusura di ogni pendenza.Ho provveduto a pagare ogni fattura sino ai disservizi degli ultimi mesi del 2022. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Marinosci Massimo Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità