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mancato presa in carico disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

01/04/2023

Spett. wind treero titolare del contratto per la linea telefonica/internet n° 207158101. Il 31/01/2022 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la PEC. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta continuo a ricevere le relative fatture. Faccio presente altresì che tale disdetta arriva a seguito di improvvisi e continui disservizi sulla line che hanno generato disagi alla mia attività lavorativa,che in quel periodo si svolgeva in smart working, con conseguente necessità di richiesta ferie in questo la vostra “carta qualità “ prevedeva tempi di risoluzione problema che superavano le 24 ore.andando a ritroso se volete troverete tutte le richieste fatte.mi ero ripromesso di effettuare tramite corecom una richiesta danni per le ferie perse e il lavoro andato in fumo e mi riservo ancora di farlo in assenza di vostro immediato riscontro scritto della cessazione linea con conseguente chiusura di ogni pendenza.Ho provveduto a pagare ogni fattura sino ai disservizi degli ultimi mesi del 2022. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Marinosci Massimo Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Messaggi (7)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

01/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

06/04/2023

trascorsi altri 5 giorni nessuna risposta da parte vostra.Noto con piacere che per condotta scorretta in merito alla gestione delle richieste di cessazione e fatturazione errata siete l’azienda che ha ricevuto la sanzione agcom pi&#249 alta. Per me la pratica &#232 chiusa,spero ne prendiate atto anche voi prima o poi.

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

06/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

24/04/2023

vi commentare da soli,come sempre,ad oggi nessun contatto da parte vostra,ad oggi nessuna rettifica della fatturazione che continuo a ricevere a distanza di oltre 1 anni dalla pec di disdetta.Non servono nemmeno le multe ricevute per farvi essere efficienti con i vostri clienti. sar&#242 costretto a segnalare.

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

24/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

05/05/2023

continu&#242 a scrivervi non perch&#233 in qualche modo possa aver timore delle fatture che continuate imperterriti ad inviare a pi&#249 di 12 mesi dalla mia formale pec di cessazione contratto…lo faccio per far capire a chi ancora pensa lontanamente di potersi affidare a voi che ci deve ripensare perch&#233 con voi &#232 un terno al lotto…se va bene ok…se hai problemi o cerchi assistenza…il nulla cosmico…reclamo presentato il 01/04/2023…ad oggi…zero risposte e continuate ad inviare fatture…Ma questa volta segnaler&#242 ad agicom…preparatevi per altra multa.ADDIO!!!!

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

05/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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