Buonasera,il 29/10/2021 ho acquistato sul sito TicketOne.it 2 biglietti per il concerto del 16/12/2021 di Carmen Consoli Catania. A causa di un errore (inversione dei comuni di recapito e fatturazione) il biglietto non è stato recapitato. Il comune di recapito doveva essere Catania ed erroneamente ho indicato San Gregorio Di Catania. Accortami intorno a meta' novembre dell'errore ho contattato senza esito la stessa TicketOne, Poste Italiane, il Corriere Sda ,Il Corriere Espresso Nexive, lo spedizioniere RENT A SERVICE chiedendo di correggere l'indirizzo ed avere la consegna dei biglietti o di poter ritirare personalmente i biglietti presso gli uffici dove si trovavano in giacenza. I biglietti non recapitati si trovavano comunque Catania . Non ho ricevuto alcuna risposta ne' assistenza, tutti numeri di telefono Servizio Clienti o non rispondevano o non davano soluzione (ticket one non ha un n° di telefono dedicato a queste problematiche). Tutti gli spedizionieri mi hanno risposto alle mail dicendomi che non potevano modificare o riconsegnare ad altro indirizzo il pacco in quanto solo Ticket One poteva e doveva svincolarlo. Ho ricevuto una sola telefonata da Ticket One che mi rassicurava sulla soluzione del problema poi il nulla, nessuna chiamata e nessuna risposta alle decine di richieste inviate compilando il form del sito Ticketone.it.L'evento sara' a breve e vorrei assistervi. Basterebbe rispedire con pacco celere i biglietti (anche a mie spese) , farmeli ritirare presso il luogo dell'evento o trasformarli in eticket digitali. Ma Ticket One latita da 20 giorni.Chiedo supporto e aiuto.Grazie