indietro

Mancato recapito biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. R.

A: FLY-GO

07/02/2025

Buongiorno, ho prenotato 2 biglietti da Milano malpensa a Brindisi x il 6 giugno in data 3/02/2025 Al momento della prenotazione pensavo di essere sul sito di rayaner e solo a prenotazione terminata mi è arrivata mail da fly go. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla . Non riesco a contattare l'azienda. Chiedo il rimborso del pagamento di 202 euro tramite storno dalla carta di credito. Come posso fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).