esattamente quello che avevo scritto , una perdita di tempo oltre che presa in giro, semplicemente non consegnano per costringerti ad andare da loro in mezzo al nulla (GLS a Verona non ha nessun altro punto ritiro) e poi preso dallo sconforto dopo giorni e giorni che provi a ricevere la merce, nonostante i ripetuti reclami anche del venditore\mittente, quando non ti serve più sei costretto ad annullare l'ordine, complimenti bel modo di lavorare che hanno, a supporto vi invio il link con i feedback ricevuti alla vostra sede di Verona forse avrete più chiara la situazione di sbando in cui versa la vostra filiale .. e volevo dire che ne va del nome di tutta la vostra azienda https://www.google.com/search?q=GLS+verona&oq=gls+&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUqBggAEEUYOzIGCAAQRRg7Mg0IARAAGIMBGLEDGIAEMgYIAhBFGDkyBggDEEUYOzINCAQQABiDARixAxiABDIGCAUQRRg8MgYIBhBFGDwyBggHEEUYPDIGCAgQRRg80gEINTgzMWoxajGoAgCwAgA&sourceid=chrome&ie=UTF-8#lrd=0x477f5fc07dd6453d:0x38427e8ed0606477,1,,,,