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Mancato recapito consegna E5631360881

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: GLS

22/12/2023

In data 08/12/2023 ordinavo sullo store Amazon il prodotto Navigare Caldo Pigiama Uomo Invernale in CALDISSIMO Pile Blu Navy Aleros41543 in vendita dal loro partner ALEROSSHOP di reggio emilia La delivery dell'ordine veniva presa in carico dalla fililale GLS di Reggio Emilia in data 11/12/2023 che faceva pervenire prontamente in data 12/12/2023 il pacco alla filiale di verona. Da li è partito il problema con la filiale di Verona che, come successo anche 2 settimane precedenti, il loro corriere non è mai passata dal mio indirizzo adducendo anche scuse assurde tipo mancanza del contrassegno. Io ho ripetutamente fatto notare loro sul loro portale reclami che non potevano parlare di destinatario assente in quanto per loro sfortuna lavorando in smart working e abitando in una casa di corte don i parenti di mia moglie tra cui miei suoceri qualcuno a casa sempre c'è, ma l'avvertimento è stato bellamente ignorato Sono pure state bellamente ignorate dalla filiale di Verona i reclami partiti dal Venditore attraverso la sede mittente di Reggio Emilia, venditore che ringrazio pubblicamente per il supporto ricevuto. Ovviamente è impossibile parlare al telefono con questi personaggi in quanto è tutto automatizzato attraverso il loro portale di reclami che però bellamente ignorano Ritengo questo modo di lavorare una palese violazione delle regole del commercio oltre ad una presa in giro per i clienti . In allegato il tracking della spedizione ed il tracking del reclamo sul loro portale

Messaggi (7)

GLS

A: B. B.

22/12/2023

La segnalazione N2095843 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-22 10:18:59 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-22 09:51:50 CET - GuestMancato recapito consegna E5631360881 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

B. B.

A: GLS

22/12/2023

Il pigiama è già tornato indietro al venditore in quanto era un regalo di natale e rimettendolo in circolazione vista la situazione della filiale di verona che non consegna nella mia zona non sarebbe arrivato in tempo , la risposta della filiale di Verona adesso dopo essere stata sollecitata per giorni non serve assolutamente a nulla , il danno lo hanno fatto

GLS

A: B. B.

22/12/2023

La segnalazione N2095843 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-22 14:55:32 CET - Uff. Sinapsi M.Salve, spedizione resa al Cliente Mittente. Si prega di interfacciarsi direttamente con loro. Grazie.2023-12-22 10:18:59 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-22 09:51:50 CET - GuestMancato recapito consegna E5631360881 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Uff. Sinapsi M. per conto di GLS Customer Care

B. B.

A: GLS

22/12/2023

esattamente quello che avevo scritto , una perdita di tempo oltre che presa in giro, semplicemente non consegnano per costringerti ad andare da loro in mezzo al nulla (GLS a Verona non ha nessun altro punto ritiro) e poi preso dallo sconforto dopo giorni e giorni che provi a ricevere la merce, nonostante i ripetuti reclami anche del venditore\mittente, quando non ti serve più sei costretto ad annullare l'ordine, complimenti bel modo di lavorare che hanno, a supporto vi invio il link con i feedback ricevuti alla vostra sede di Verona forse avrete più chiara la situazione di sbando in cui versa la vostra filiale .. e volevo dire che ne va del nome di tutta la vostra azienda https://www.google.com/search?q=GLS+verona&oq=gls+&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUqBggAEEUYOzIGCAAQRRg7Mg0IARAAGIMBGLEDGIAEMgYIAhBFGDkyBggDEEUYOzINCAQQABiDARixAxiABDIGCAUQRRg8MgYIBhBFGDwyBggHEEUYPDIGCAgQRRg80gEINTgzMWoxajGoAgCwAgA&sourceid=chrome&ie=UTF-8#lrd=0x477f5fc07dd6453d:0x38427e8ed0606477,1,,,,

GLS

A: B. B.

22/12/2023

La segnalazione N2099748 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-22 15:38:35 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-22 15:17:48 CET - GuestNuovo messaggio da BARBARA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

B. B.

A: GLS

27/12/2023

Ovviamente nessun riscontro dalla vostra filiale di Verona .. che dire? Comunque è partito il reclamo da parte del mittente

GLS

A: B. B.

27/12/2023

La segnalazione N2105652 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-27 12:29:01 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-27 11:36:48 CET - GuestNuovo messaggio da BARBARA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care


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