Spett. Fly go
Sono titolare del biglietto con codice di prenotazione n.108579126per il volo con partenza da Catania di giorno 2 agosto con volo Rayanair per Milano Malpensa e ritorno giorno 20 agosto sempre con la stessa compagnia .
Nonostante abbia pagato il biglietto a distanza di 10 giorni non ho ancora ricevuto i biglietti in quanto sono per 2 persone.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 120 € . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.