indietro

mancato recapito e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. C.

A: IL RINNOVATO

16/05/2024

Spett. il rinnovato numero ordine 1828194704 18 gennaio conferma ordine frigorifero nuovo sigillato marca Lg tipo americano pagamento effettuato di euro 1238,98 consegna preista 14 febbraio che non avviene. 29 febbraio nuova spedizione consegna prevista 4 marzo che non avviene. 6 marzo mi confermate che e' stato effettuato il ritiro da parte del corriere con consegna prevista 13/14 marzo che non avviene. 9 aprile su mia richiesta mi viene confermato l'annullamento del mio ordine e il dovuto rimborso 22 aprile mi viene confermato il rimborso entro il 29 aprile 30 aprile mi confermate che e' stato effettuato come accordo il 29 aprile. 13 maggio mi confermate che il rimborso non e' stato effettuato. per tanto descritto vi chiedo di effettuare il dovuto rimborso

Messaggi (1)

IL RINNOVATO

A: D. C.

17/05/2024

Verifico lo stato del suo recesso e storno del pagamentoBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail : info@ilrinnovato.itWeb : www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 16 mag 2024, alle ore 23:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 25 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).