Buonasera vorrei sporgere un reclamo verso Paack per un ordine (n GSONAB55W00N81J numero di spedizione C23120601904453) effettuato online il 06/12/2023 sul sito acquisti SHEIN.
Riassumendo:La destinazione dell ordine indicata è pressola mia abitazione.Il giorno 19 dicembre il corriere Paack mi manda una MAIL dicendo di essere passato e di avermi consegnato il pacco adducendo come prova una mia firma!!! Cosa impossibile perché io non ero presente dato che mi trovavo a lavoro. Chiedo spiegazioni al servizio clienti tramite il customer care di Shein e il servizio clienti via mail di Paack, il quale mi manda un mail con la quale mi dice che prenderà in considerazione la pratica. Nella mail di avvenuta consegna faccio presente che si adduce come prova della consegna uno scarabocchio incomprensibile che non è assolutissimamente mia firma , né tantomeno viene indicato un nome a cui il corriere possa aver lasciato il pacco.Avendo palesemente falsificato la consegna per le seguenti ragioni:-La firma non è la mia pertanto è stata evidentemente FALSIFICATA e ammesso che venisse lasciato ad un altra persona NON viene indicato il nome e cognome della persona che ha firmato -NON ho autorizzato nessuno a lasciare il MIO pacco ad un estraneo - il corriere aveva il mio cellulare, pertanto poteva avvisare telefonicamente che volevano lasciare il pacco ad un estraneo , ma ovviamente essendo una truffa non l hanno fatto. Non solo non ho ricevuto il mio ordine e perso soldi,sono stata truffata da parte di Shein e del corriere PAACK. Chiedo gentile riscontro per avere un rimborso oppure una nuova consegna.