Spett. SHEIN
In data 06/12/2023 ho effettuato presso il Vostro negozio online il seguente ordine n. GSONAB55W00N81J pagando contestualmente l’importo di [€ 88,23] comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe stata divisa in due pacchi: il primo con 4 articoli è arrivato e consegnato da GLS (numero tracciamento M1634500975); il secondo con i restanti 4 articoli (numero tracciamento C23120601904453, articoli: sz2308107118775711; sx2310082999649255; sz2310056604425215; sz2310043490704935) doveva essermi recapitato da Paack.
Tuttavia, ad oggi, nonostante mi sia stata recapitata da Shein e da Paack una mail di avvenuta consegna con firma evidentemente falsa (non ero in casa al momento della supposta consegna perchè a lavoro),NON ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento