indietro

mancato recapito ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Talea group spa

23/06/2025

buongiorno, in data 27/05 ho effettuato l'ordine in oggetto, pagando in anticipo con carta di credito. ho ricevuto conferma d'ordine e poi piu' nulla. ho inoltrato 3 solleciti senza mai ricevere riscontro. a questo punto, chiedo la restituzione del corrispettivo da me pagato per merce mai ricevuta dato che, nel frattempo, ho provveduto diversamente. buona giornata

Messaggi (1)

Talea group spa

A: C. P.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).