Gentile sig Graziano, siamo rammaricati per quanto accaduto, legato ad un problema informatico di trasmissione dati.I pacchi sono entrati nel nostro circuito ma senza alcuna tracciatura informaticaVogliate gentilmente fornirci un recapito telefonico dove poterla contattare per definire l’accadutoScusandoci nuovamenteAttendiamo sueRosaVallifuocoResponsabileCustomerCare‑DistrettoSudT.+390823512711M.+393357253824rosa.vallifuoco@brt.itFilialediNapoliMarcianiseViaGiovanniAgnelli2,81025,Marcianise(CE)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 23 luglio 2024 12:01A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Mancato Recapito, Sparizione Pacchi[MSG EXT]