indietro

Mancato Recapito, Sparizione Pacchi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Bartolini

23/07/2024

Il Sottoscritto amministratore Unico della Società Vivo Tech Italia srls in Luglio 2024 Effettuava registrazione come Sellers Amazon, in data 7 Luglio iniziavano ad arrivare ordini come visibili dai labels acquistati tramite amazon. Il sottoscritto amministratore provvedeva a consegnare al vettore indicato BRT i pacchi nei tempi e nei modi stabiliti. Con contatto successivo con la filiale di Atena Lucana, si comunicava che i pacchi erano partiti dalla filiale e da allora in poi si erano perse le tracce. Risultando inesistente anche il tracking fornito da BRT. In Data 17 Luglio Provvedeva a formale reclamo tramite il Form indicato sul portale BRT a cui ancora oggi non ho avuto risposta. L'azienda VIvo Tech Italia SRLS si è vista quindi costretta a rimborsare gli utenti, e a pagare le spese di spedizione e tutti gli oneri ad amazon, con il rischio di chiusura del Negozio per cattiva gestione. CHiedo immediato riscontro e ove non soddisfatto procederà a richiedere a BRT i danni sia per lo smarrimento che per la chiusura del negozio. Si comunica che copia del reclamo verrà inoltrata per conoscenza anche ad amazon. DISTINTI SALUTI

Messaggi (3)

Bartolini

A: G. G.

23/07/2024

Gentile sig Graziano, siamo rammaricati per quanto accaduto, legato ad un problema informatico di trasmissione dati.I pacchi sono entrati nel nostro circuito ma senza alcuna tracciatura informaticaVogliate gentilmente fornirci un recapito telefonico dove poterla contattare per definire l’accadutoScusandoci nuovamenteAttendiamo sueRosa​​​​VallifuocoResponsabileCustomerCare‑DistrettoSudT.+390823512711M.+393357253824rosa.vallifuoco@brt.itFilialediNapoliMarcianiseViaGiovanniAgnelli2,81025,Marcianise(CE)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 23 luglio 2024 12:01A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Mancato Recapito, Sparizione Pacchi[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. G.

A: Bartolini

23/07/2024

Salve il mio contatto telefonico è 3248737543 oppure 0975 396313. Attendo Vostre

Bartolini

A: G. G.

24/07/2024

Buongiorno sig Graziano, come da intese telefoniche provvederemo a rendervi parte dei colli.Attendiamo sue indicazioni per quelli che dovremo recapitare ai destinatari.Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 23 luglio 2024 17:30Oggetto: Nuovo messaggio da GIOVANNI G[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).