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Mancato recesso contratto linea mobile Windtre nonostante invio pec come da procedura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Wind tre s.p.a.

07/06/2023

Spett. WINDTRE spa, Sono titolare del contratto per la linea telefonica mobile n° 327-8730881 (SIM solo dati). Il 30-Marzo-2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la PEC qui allegata e relativa ricevuta di avvenuta consegna (come da procedura indicata nelle vostre condizioni generali di contratto ART 6.3 Recesso). Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, è già stata pagata la fattura relativa al mese di Maggio 2023 non dovuta (perché successiva ai 30 giorni dalla richiesta di recesso inviata) _ codice addebito fattura 0123050225101984 del 03-Mag-2023. In data 29-Maggio-2023 vi ho inviato un sollecito per mancata disdetta del contratto sempre tramite PEC (che allego con relativa ricevuta di avvenuta consegna), alla quale non è seguita nessuna risposta da parte VostraIn data 01-Giugno-2023 vi ho quindi inviato un reclamo per contestare il mancato recesso del contratto sempre tramite PEC (che allego con ricevuta), ma continuo a non ricevere comunicazioni da parte Vostra (e-mail, SMS)Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 11,99 € , nonché lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 30-Aprile-2023 . In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, ARSENI MASSIMO Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia comunicazione sollecito di disdetta + ricevutaCopia comunicazione reclamo per mancata disdetta + ricevutaCopia documento d’identità + codice fiscale

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. A.

07/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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