indietro

MANCATO RECESSO CONTRATTO N. P001507574

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Unipolmove

19/12/2025

Come da titolo, con la presente segnalo la mancata chiusura del contratto a seguito di richiesta di recesso da me richiesto in data 16/08/2024, che corrisponde allo stesso giorno di apertura contratto. Segnalo di aver aperto più ticket e di avere avuto conferma tramite enail da loro stessi che il contratto sarebbe stato cessata nella settimana dal 23/09/24 al 29/09/2024. Peetanto rinnovo richiesta di recesso e chiedo inoltre immediato rimborso della fattura numero 913750075 del 01/12/2025 ingiustamente addebitata. Faccio presente che i dispositivi spediti 4 giorni dopo la richiesta di recesso non sono stati mai ritirati e che sono stati restituiti al mittente!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).