indietro

Mancato recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: MONDO CONVENIENZA

04/04/2023

Spett. Mondo ConvenienzaIn data 12/02/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scrivania Stylus pagando contestualmente l’importo di 172€. Il prodotto mi è stato consegnato per 3 volte con evidenti difetti. Le prime due volte vi ho contattati per chiedervi di mandarmi nuovamente il prodotto, mentre la terza volta ho deciso di chiedere il recesso per evidenti disservizi creati (chiamando il giorno stesso della consegna). Dopo altri 9 giorni sono stato contattato dall'assistenza che mi ha negato il recesso dicendomi che erano trascorsi più di 14 giorni dalla consegna (ovviamente dalla prima consegna, effettuata un mese prima con prodotto non idoneo).Mi sono state date come alternative: tenermi la scrivania guasta ricevendo un buono di 50€ o effettuare una nuova spedizione del prodotto.Nell' impossibilità di effettuare il recesso, ho scelto una nuova consegna, ma dopo 16 giorni dalla comunicazione, oggi 04/04 ho chiamato nuovamente per sollecitare la consegna ma mi è stato detto che il prodotto arriverà dopo Pasqua.Alla luce di tali eventi ritengo che mi sia stato negato il diritto di recesso che ho richiesto il giorno stesso della terza consegna di prodotto guasto essendomi tra l'altro stato creato un disservizio evidente.Attendo un cortese riscontro e porgo distinti saluti.In fede,Finotti Paolo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).