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Mancato recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Emporio 3

26/04/2023

Buongiorno, il 5 aprile ho effettuato un ordine al seguente link: https://honestoshop.com/easyfit/?fbclid=PAAabXpuGHn02UwjMow7xFkFUmrzMoDj54thAuBO0q5Dlf-j89N0iWHUQdTJM_aem_AU0ZlLoxqnwGJZ6kIeTQvUNhL4pGF0gYJjITkpf0KC_XACkk-OThAwzoIOja33Wan5HIlH-4XGXIIIWXwvwuwu6hY9MwXXy3ksU3vecrsMbLGTF_dH1Bxz282EQgLcTAEZs.Erano 2 pantaloni e il pagamento era alla consegna. Mi ha chiamato un operatore per confermare i dati richiesti e dopo 5 giorni mi è stato consegnato il collo, pagando circa 90 euro al trasportatore (compreso spese spedizione e una fantomatica mistery box del valore di 10 euro) . Aprendo il pacco non c'era quello che avevo ordinato, bensì, 2 paia di pantaloni di infima qualità e di un modello completamente diverso da quello scelto del valore credo (non vorrei esagerare) di 5 euro entrambi. Da questo momento è iniziato l'incubo perchè ho mandato una mail per avere indietro il denaro, mi hanno chiamato e mi hanno detto che mi avrebbero mandato le istruzioni per effettuare il reso. Non mi sono mai arrivate le istruzioni, mando giornalmente nuove mail ma un risponditore automatico scrive: La richiesta (155483) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Non esistendo un numero di telefono per contattarli ho simulato un ordine e, quando mi ha risposto l'operatore, gli ho detto che non volevo fare un ordine ma richiedevo aiuto per potere avere indietro il denaro restituendo gli articoli. L'operatore mi ha risposto che la pratica era in lavorazione e nei 2 giorni lavorativi sarei stato contattato, ne sono passati 20 e non riesco a parlare con nessuno, perchè attraverso mail ho a che fare con un risponditore automatico, e, se simulo un ordine non mi chiamano più perchè già sono segnalato. E' semplicemente una VERGOGNA.Questa azienda si chiama EMPORIO E srl - Via Carlo Botta 80 San Marino

Messaggi (2)

Emporio 3

A: L. P.

26/04/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 158111), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W3M40R-GEW0Z]

Emporio 3

A: L. P.

28/04/2023

La richiesta (158111) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 28 apr 2023, 12:20 CESTGentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordineSul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 26 apr 2023, 15:33 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W3M40R-GEW0Z]


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