Spett. Wind Tre S.p.a, Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 26/02/2022, con successiva spedizione del modem.Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato ciò mi sta causando disagi quali bollette da pagare e ultimamente una raccomandata con avviso di iscrizione al S.I.Mo.I.TelPer evitare tale iscrizione mi è stato richiesto di effettuare un pagamento pari a €343,71, da effettuare tramite mezzi già a mia conoscenza, peccato che non essendo più vostro cliente non abbia accesso a tali mezzi ne per verificare tale importo, ne per contestare, ne per pagare eventualmente, il recupero della password tramite mail non funziona e qualsiasi numero di telefono inserisca porta ad errori di accesso, in breve mi è impossibile accedere al vostro portale ne tramite sito ne tramite app. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto, e al non inserire alcun mio dato nel S.I.Mo.I.Tel Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità Copia delle PEC inviate