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Mancato recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

23/06/2023

Spett. Wind Tre S.p.a, Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 26/02/2022, con successiva spedizione del modem.Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato ciò mi sta causando disagi quali bollette da pagare e ultimamente una raccomandata con avviso di iscrizione al S.I.Mo.I.TelPer evitare tale iscrizione mi è stato richiesto di effettuare un pagamento pari a €343,71, da effettuare tramite mezzi già a mia conoscenza, peccato che non essendo più vostro cliente non abbia accesso a tali mezzi ne per verificare tale importo, ne per contestare, ne per pagare eventualmente, il recupero della password tramite mail non funziona e qualsiasi numero di telefono inserisca porta ad errori di accesso, in breve mi è impossibile accedere al vostro portale ne tramite sito ne tramite app. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto, e al non inserire alcun mio dato nel S.I.Mo.I.Tel Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità Copia delle PEC inviate

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

23/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. D.

A: Wind tre s.p.a.

23/06/2023

Grazie dell&#39attenzione allego ulteriori documenti perch&#233 mi sono reso conto che alcuni risultano errati e non inerenti a questo caso

Wind tre s.p.a.

A: M. D.

23/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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