[1]
Avete ricevuto un nuovo messaggio da STANISLAO PRINCIC.
Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma
Reclama Facile [2], uno strumento creato da Altroconsumo, per
promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere
a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.
AVVISO IMPORTANTE
Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il
coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione
Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque
visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami [3].
Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la
vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo
stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella
vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non
desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati
contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.
Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o
privato in qualsiasi momento
Come dare riscontro al vostro cliente?
È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza
modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto:
CPTIT01922054-96
Consulta le FAQ per le aziende [4]
refToken: 4de47194-8437-48c0-851d-c14afc6c1d9c
Ecco il reclamo inviato da STANISLAO PRINCIC
Mancato recesso
Data
21-11-23 14:23:48
Da
STANISLAO PRINCIC
A
RS Consulting srl
Messaggio
Ok grazie invierò il pacco e seguirò tutte le info che sono sul
foglio che ho trovato nel pacco. Nell’attesa vi lascio i miei saluti
Allegati
Nessun file allegato
Nome
STANISLAO PRINCIC
Riferimento cliente
Numero ordineprenotazione: IMPFT
Descrizione reclamo
Spett. [RS Consulting]
In data [15/11/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un
impastatrice Planetaria con stendipasta pagando contestualmente
l’importo di € 117,00.
Mi è stata consegnata il20/11/2023 ma aprendo il pacco la merce
ricevuta non corrispondeva al prodotto concordato. Desidero effettuare
il recesso della merce e riavere i miei soldi, grazie
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della
presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei
diritti.
In fede,
[COGNOME E NOME]
Soluzione desiderata
Rimborso: € 117,00
Rimborso
Allegati
IMG_3630.jpeg
Cordialmente
Altroconsumo
[1]
Condizioni di utilizzo [5] [6]
Links:
------
[1] :altroconsumo.it
[2] :altroconsumo.it/reclamare
[3]
:altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetail&referenceid=CPTIT01922054-96
[4] :altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende
[5] :altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo
[6] :altroconsumo.it/reclamarerivacy