indietro

Mancato recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: RS Consulting

21/11/2023

Spett. [RS Consulting] In data [15/11/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un impastatrice Planetaria con stendipasta pagando contestualmente l’importo di € 117,00.Mi è stata consegnata il20/11/2023 ma aprendo il pacco la merce ricevuta non corrispondeva al prodotto concordato. Desidero effettuare il recesso della merce e riavere i miei soldi, grazie [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Messaggi (4)

RS Consulting

A: S. P.

21/11/2023

Gentile Cliente,ci scusiamo per l'attesa ma, essendo questa mail anche per assistenza uso e configurazione le risposte non sono immediate per cui non avevamo ancora visionato la sua mail.Per quanto riguarda il suo acquisto nel suo ordine risulta la planetaria ADLER che ha i 3 ganci per fare la sostituzione o rimborso deve compilare il foglio di reso presente all'interno del pacco e , entro 14 giorni dalla data dell'arrivo della merce, rispedire tutto all'indirizzo:CONSIDERI OGGI PER I 14 GIORNI, PUO' SPEDIRE ANCHE TRAMITE POSTA.RS ConsultingVia Guardia di Rocca, 1347899 Serravalle - Rep. San MarinoRestando a disposizione,Cordiali saluti [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01922054-96 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

S. P.

A: RS Consulting

21/11/2023

Ok grazie invier&#242 il pacco e seguir&#242 tutte le info che sono sul foglio che ho trovato nel pacco. Nell’attesa vi lascio i miei saluti

RS Consulting

A: S. P.

24/11/2023

Gentile Cliente,di seguito alleghiamo la precedente risposta che riportava come procedere con il reso, e come già indicato anche sul foglio Politica dei resi che ha trovato all'interno del pacco.Non serve che continui a reclamare se non ci restituisce il prodotto non possiamo farle il rimborso.______________RISPOSTA PRECEDENTERe: RECLAMA FACILE: Mancato recesso - (CPTIT01922054-96)AvatarMittenteassistenzaclienti@rsconsult [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01922054-96 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

RS Consulting

A: S. P.

18/12/2023

[1] Avete ricevuto un nuovo messaggio da STANISLAO PRINCIC. Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile [2], uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami [3]. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento Come dare riscontro al vostro cliente? È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01922054-96 Consulta le FAQ per le aziende [4] refToken: 4de47194-8437-48c0-851d-c14afc6c1d9c Ecco il reclamo inviato da STANISLAO PRINCIC Mancato recesso Data 21-11-23 14:23:48 Da STANISLAO PRINCIC A RS Consulting srl Messaggio Ok grazie invierò il pacco e seguirò tutte le info che sono sul foglio che ho trovato nel pacco. Nell’attesa vi lascio i miei saluti Allegati Nessun file allegato Nome STANISLAO PRINCIC Riferimento cliente Numero ordineprenotazione: IMPFT Descrizione reclamo Spett. [RS Consulting] In data [15/11/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un impastatrice Planetaria con stendipasta pagando contestualmente l’importo di € 117,00. Mi è stata consegnata il20/11/2023 ma aprendo il pacco la merce ricevuta non corrispondeva al prodotto concordato. Desidero effettuare il recesso della merce e riavere i miei soldi, grazie [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Soluzione desiderata Rimborso: € 117,00 Rimborso Allegati IMG_3630.jpeg Cordialmente Altroconsumo [1] Condizioni di utilizzo [5] [6] Links: ------ [1] :altroconsumo.it [2] :altroconsumo.it/reclamare [3] :altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetail&referenceid=CPTIT01922054-96 [4] :altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] :altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] :altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).