Buongiorno, in data 29 luglio 2025 ho richiesto, tramite il vostro sito, il reso dell'ordine 1884184556 del 12/07/25 e poco dopo ho ricevuto la mail automatica "Come restituire il prodotto a Dyson". Da lì non ho più ricevuto niente, quindi nei giorni successivi vi ho contattati per sapere quando sarebbe passato il corriere a ritirare il pacco a casa. Mi avete programmato il ritiro per il 1/08 con Dhl, ma il corriere non è passato, vi ho richiamato e me l'avete riprogrammato per il 5/08, ma anche stavolta il corriere non è passato. Da lì in poi è stato un susseguirsi costante di chiamate al vostro servizio clienti e riprogrammazioni, mai andate a buon fine. Ho chiesto allora, su suggerimento di un operatore del servizio clienti, di ricevere l'etichetta per il drop off, così da poter portare io il pacco al corriere, ma l'etichetta non è mai arrivata. Avete continuato a riprogrammare ritiri, mai avvenuti e ogni volta, provando a contattare anche DHL personalmente, mi ha sempre detto che non vedeva ritiri da parte vostra per il mio indirizzo. Non arrivando ad una soluzione, ho contattato allora il supporto Dyson business, prima tramite email e poi non ricevendo risposta, anche tramite telefono. Qui un operatore mi ha richiesto tutti i dati e cosa fosse successo e mi ha detto di aver fatto una segnalazione al dipartimento competente e che mi avrebbero poi fatto sapere. Da lì niente per altri giorni, quindi ho riscritto alla mail business@dyson.it e mi ha risposto la Sig.ra Francesca Schiavo, dicendomi semplicemente che stavano segnalando la cosa. Sono seguiti miei numerosi solleciti, anche telefonici, sempre alla divisione Business, ma niente, fino a che, sempre la Sig.ra Francesca Schiavo mi ha scritto che loro non potevano fare più niente e di ricontattare il servizioclienti. Trovo il vostro modo di lavorare vergognoso. Ad oggi, 26 agosto 2025, non mi è stato ancora possibile effettuare il reso e non so più a chi appellarmi. In tutto questo vi ricordo che sto restituendo un prodotto da 449€, per il quale avrei avuto bisogno di ricevere il rimborso quanto prima, invece sono ancora con l'apparecchio in casa, senza sapere se come e quando potrò restituirlo e di conseguenza, riavere i soldi. Vi esorto a procedere immediatamente con la generazione dell'etichetta per il reso al drop off.