Spett. Spartoo
In data 28/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordiene # 2000029--165049348 pagando contestualmente l’importo di € 96,48 di cui € 4,99 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 4/12/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 in quanto tutti gli articoli erano errati rispetto all'ordine. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito e anche al telefono presso il vostro call center e in data 4/12/2024 mi avete risposto che avrei potuto avere il reso gratuito comprese le spese di spedizione. Che avrei dovuto attendere una mail con il codice della spedizione a vostro carico. in data 5/12/2024 mi avete risposto invece che la spedizione sarebbe invece dovuta essere a mio carico in quanto ho fatto una contestazione tramite paypal.
Contesto quanto sopra poiché era prevista la spedizione a carico vostro anche per il reso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 96,48 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In alternativa vi chiedo di fornirmi il codice di spedizione a carico vostro per procedere regolarmente al reso.
Allegati:
copia vostra comunicazione di reso gratuito