Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Mancato reso con spedizione a vostro carico
Spett. Spartoo In data 28/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordiene # 2000029--165049348 pagando contestualmente l’importo di € 96,48 di cui € 4,99 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 4/12/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 in quanto tutti gli articoli erano errati rispetto all'ordine. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito e anche al telefono presso il vostro call center e in data 4/12/2024 mi avete risposto che avrei potuto avere il reso gratuito comprese le spese di spedizione. Che avrei dovuto attendere una mail con il codice della spedizione a vostro carico. in data 5/12/2024 mi avete risposto invece che la spedizione sarebbe invece dovuta essere a mio carico in quanto ho fatto una contestazione tramite paypal. Contesto quanto sopra poiché era prevista la spedizione a carico vostro anche per il reso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 96,48 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In alternativa vi chiedo di fornirmi il codice di spedizione a carico vostro per procedere regolarmente al reso. Allegati: copia vostra comunicazione di reso gratuito
Reso gratuito
Salve, ho ordinato un paio di sneakers Fila 21290's wmn beige 37 il mio numero abituale, purtroppo non era messionato il fatto che calzavano poco e di optare per un numero superiore, quindi ho contattato spartoo per il reso visto che è scritto sul sito in ogni pagina consegna e reso gratuito non capivo perché mi chiedeva di scrivere lindirizzo a mano sulla scatola e inviare il pacco a tale indirizzo ho chiesto quindi spiegazioni e la Signora Adriana mi ha spiegato che ho fatto lacquisto con una ditta partner e che non fa resi gratuiti. Voglio evidenziare questa azienda in quanto responsabile delle vendite e con pubblicità ingannevoli! Ringrazio per lattenzione.
Mancata consegna
Buongiorno ho ordinato presso di Voi il piumino Disclaimer ma non mi è stato consegnato mentre invece il tracking indica consegnato in data odierna 7/12/2022.Distinti saluti
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?