Ultimi reclami

S. M.
05/12/2024

Mancato reso con spedizione a vostro carico

Spett. Spartoo In data 28/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online con ordiene # 2000029--165049348 pagando contestualmente l’importo di € 96,48 di cui € 4,99 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 4/12/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 in quanto tutti gli articoli erano errati rispetto all'ordine. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito e anche al telefono presso il vostro call center e in data 4/12/2024 mi avete risposto che avrei potuto avere il reso gratuito comprese le spese di spedizione. Che avrei dovuto attendere una mail con il codice della spedizione a vostro carico. in data 5/12/2024 mi avete risposto invece che la spedizione sarebbe invece dovuta essere a mio carico in quanto ho fatto una contestazione tramite paypal. Contesto quanto sopra poiché era prevista la spedizione a carico vostro anche per il reso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 96,48 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In alternativa vi chiedo di fornirmi il codice di spedizione a carico vostro per procedere regolarmente al reso. Allegati: copia vostra comunicazione di reso gratuito

Chiuso
M. C.
15/02/2023

Reso gratuito

Salve, ho ordinato un paio di sneakers Fila 21290's wmn beige 37 il mio numero abituale, purtroppo non era messionato il fatto che calzavano poco e di optare per un numero superiore, quindi ho contattato spartoo per il reso visto che è scritto sul sito in ogni pagina consegna e reso gratuito non capivo perché mi chiedeva di scrivere lindirizzo a mano sulla scatola e inviare il pacco a tale indirizzo ho chiesto quindi spiegazioni e la Signora Adriana mi ha spiegato che ho fatto lacquisto con una ditta partner e che non fa resi gratuiti. Voglio evidenziare questa azienda in quanto responsabile delle vendite e con pubblicità ingannevoli! Ringrazio per lattenzione.

Chiuso
C. G.
07/12/2022

Mancata consegna

Buongiorno ho ordinato presso di Voi il piumino Disclaimer ma non mi è stato consegnato mentre invece il tracking indica consegnato in data odierna 7/12/2022.Distinti saluti

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).