indietro

Mancato reso per non funzionamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. C.

A: PREZZOFORTE

20/12/2025

Buongiorno, ho un problema con Prezzoforte, ed in particolar modo non mi viene riconosciuto il diritto di reso a fronte dell'acquisto e in rif. all'ordine 2019680 del 30/11 di un frigo acquistato c/o lo store online Prezzoforte.it Il suddetto frigorifero era in outlet, e veniva venduto con delle bozze, che sono estremamente evidenti, ma diciamo che possono essere anche accettabili. Il problema è che il frigo non funziona proprio, ed il loro servizio assistenza è pessimo e tace. Sono circa 20 giorni che sto provando a scrivergli sul loro sito web, tramite PEC ed ora qui. Ho provveduto ad aprire sul loro sito il Ticket di contestazione N. 312388-69312bb438dc0-GyzfLz , con la quale ho fatto presente che, oltre alle evidenti ammaccature, mettendo in funzione il suddetto frigorifero, lo stesso non raffredda, non funziona minimamente per cui c\'è proprio un problema di funzionamento. Stabilito che non sia funzionante e che è, altresì evidente, trattasi di ammaccature non da urto ma da caduta, CHIEDO modalità di reso totalmente a loro carico e relativo rimborso della spesa sostenuta. Ad oggi questo non è avvenuto e penso sia incredibile debba denunciarli per ottenere quanto versato senza ottenere nulla. Al momento infatti ho un frigo semplicemente da rottamare. Spero possiate aiutarmi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).