Ciao
reclami@altroconsumo.it,
Grazie per averci contattato. Ci dispiace sapere che il capo non sia stato come te lo aspettavi — che si tratti della taglia, dello stile o di qualsiasi altra ragione. Il nostro obiettivo è che tu ti senta sempre soddisfatta della tua esperienza con Chiara Milano, quindi siamo qui per trovare insieme la soluzione migliore.
📦 Resi:
Accettiamo richieste di reso entro 30 giorni dalla consegna, a condizione che il prodotto sia inutilizzato e nelle condizioni originali.
🛍️ Hai acquistato durante una promozione o sconto?
In questi casi, come da nostra policy, i resi non sono previsti. Tuttavia, possiamo offrirti un buono parziale da utilizzare sul tuo prossimo acquisto. Ci teniamo a lasciarti con una buona esperienza, anche se questa volta non è andata come speravi.
Per poterti aiutare al meglio, potresti gentilmente inviarci queste informazioni?
Numero d’ordine:
Il prodotto è integro, non utilizzato e con etichette?
Ti va di dirci brevemente il motivo del reso? (Ci aiuta a migliorare)
Appena riceviamo questi dati, ti guideremo nei prossimi passi in base al tuo caso. Grazie per aver scelto Chiara Milano ✨
Con affetto,
[RocíoTeam Chiara Milano]
🌐 www.chiaramilan.store
reclami@altroconsumo.it wrote:
mancato reso, recesso, truffa, pubblicità ingannevole (
s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap)