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Mancato Reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: ZALANDO

16/12/2022

Buongiorno,ricapitolo di seguito i problemi riscontrati con un ordine effettuato presso zalando.Il giorno 30 Novembre ho ricevuto quota parte dell'ordine 10401144116111, nel dettaglio le scarpe Birkenstok.Immediatamente dopo la ricezione del pacco ho contattato il customer service comunicando tempestivamente quanto ricevuto, ossia articolo birkenstock con cartone n° 38, ma scarpe n°39. (quindi numero non corretto).Ho chiesto anche conferma della modalità di reso in caso di spedizione con partner zalando, ed ho immediatamente provveduto alla restituzione dell'articolo ricevuto come da proceduraQuanto restituito, seppur non corrispondete a quanto ordinato, non risultava essere ne usato ne deteriorato.Non era del numero ordinato ed ho quindi provveduto al reso.qualche giorno dopo ho ricevuto una mail, correlata di foto, in cui mi si diceva che quanto ricevuto non era quanto da loro inviato ed era usato.Ho nuovamente sentito il loro custemer service segnalando quanto detto sopra, e mi è stato detto che avrebbero effettuato una ulteriore verifica.Oggi 16/12 ho ricevuto una mail in cui si confermava che il magazzino confermava la ricezione di un articolo usato.Ho sollecitato una ulteriore verifica ed una risoluzione della controversia nel più breve tempo possibile, perchè la situazione in cui mi trovo ora è abbastanza delicata: non ho l'articolo (in quanto reso), ma l'ho pagato.Io ho rispettato la politica Zalando di reso ed ho restituito quanto ricevuto.Mi piacerebbe risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.Vi ringrazioAnnalisa Guarnieri

Messaggi (1)

A. G.

A: ZALANDO

08/01/2023

Buongiorno,continuo a non ricevere un riscontro da parte vostra. Mi avete obbligato a riprendere indietro la merce, che non &#232 quella da me reinviata, dichiarando che fosse stata usata. Siamo all&#3908/01/2023, il pagamento &#232 andato a buon fine ma io non ho ricevuto ancora l&#39articolo. Riassumendo: ho acquistato un prodotto, l&#39ho reso perch&#232 quanto inviato non era quanto richiesto, il vostro partner vi riporta un&#39informazione non corretta (ossia che l&#39articolo era stato usato), mi obbligate a pagare ed a riprendere l&#39articolo, ma questo articolo a distanza di quasi due mesi dall&#39ordine &#232 ancora in vostro possesso, non mi &#232 stato consegnato. Vista la situazione davvero grave in cui mi ritrovo a causa del vostro partner, vi chiedo di intervenire al fine di risolvere la situazione.


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