indietro

Mancato reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: LIU JO

31/01/2023

Buongiorno ho ordinato a dicembre x natale uno smartwatch della liujo che dopo neanche un mese di vita e fatte non più di cinque cariche il caricatore si è rotto...infatti negli ultimi giorni iniziava a non caricare più.Mi è stato detto che la garanzia non copre questo tipo di danno e tanti altri,allora mi spiegate che valore ha la garanzia se non mi tutela nulla?E poi penso che non sia stata colpa mia se il caricatore non carica ma bensì un difetto di fabbrica perché dopo neanche cinque cariche non può rompersi...Quindi praticamente ho l'orologio nuovissimo perché ovviamente non posso più utilizzarlo.Io comunque ho sia scatolo integro e la garanzia.Attendo vostre risposte.Cordiali saluti.Denise

Messaggi (3)

LIU JO

A: D. G.

31/01/2023

Gentile Denise,Grazie per la sua segnalazione.Come anticipato in fase di contatto con il nostro servizio di supporto, la informiamo che la garanzia sui nostri orologi copre eventuali difetti di materiali e/o di fabbricazione ad esclusione della batteria, del display, touch panel, del cinturino e/o danni accidentali causati da usi impropri, urti, incidenti e da normale usura.A fronte della sua segnalazione, dopo aver analizzato le immagini del caricabatterie che ci ha inviato, riteniamo che quanto accaduto non sia attribuibile ad un difetto di fabbricazione ma ad un danno accidentale.Ci dispiace, ma non ci è possibile in alcun modo assisterla con la sua richiesta.Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità tramite l'indirizzo mail customerservice@liujoluxury.itCordiali Saluti.FabianaLiuJo Customer ServiceSi precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e nei suoi eventuali allegati sono a scopo professionale e sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Qualsiasi uso, copia, ritrasmissione e divulgazione di tali informazioni da parte di chi non sia il destinatario, è proibito. Le informazioni contenute in questo messaggio potrebbero essere accessibili, ove necessario, a terze parti autorizzate appartenenti alla Società e per tale motivo è pregato di non inviare messaggi di natura personale a questo indirizzo e-mail.Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di cancellarlo immediatamente.The information contained in this message and any attachment thereto are intended for professional purposes and are reserved for the exclusive use of the recipient. Any use, copying, retransmission and disclosure of such information by anyone other than the recipient is prohibited. The information contained in this message may be accessible, when necessary, to third authorized parties belonging to the Company and for this reason it is requested not to send messages of a personal nature to this e-mail address.Anyone who receives this message in error is asked to cancel it immediately.

D. G.

A: LIU JO

07/02/2023

Buongiorno,a me non sembra un danno accidentale se dopo neanche un mese di vita il caricatore dopo Ke lo tiro dalla presa mi rimane nelle mani da solo.Comunque se la garanzia non copre nulla ancora non ho capito a cosa serve...&#200 stata la prima volta Ke ho acquistato liujo e sicuramente dopo questo accaduto non lo far&#242 pi&#249 e ne tanto meno lo consiglier&#242 a qualcuno, &#232 stata un esperienza pessima che sicuramente racconter&#242.Vi ringrazio e buona giornata.

LIU JO

A: D. G.

16/02/2023

Gentile Denise,La ringraziamo per averci contattato nuovamente.Ci dispiace per la sua insoddisfazione, ci impegniamo costantemente ad offrire un servizio sempre più migliore.Come già specificato, la garanzia non copre danni accidentali causati da usi impropri come nel suo caso specifico.Siccome abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo provveduto a risponderle tramite mail offrendole la soluzione a nostro parere più adeguata.La invitiamo quindi a controllare la sua casella postale.Confidando di aver fatto cosa gradita, porgiamoCordiali Saluti.FabianaLiuJo Customer Service


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).