Gentile Denise,Grazie per la sua segnalazione.Come anticipato in fase di contatto con il nostro servizio di supporto, la informiamo che la garanzia sui nostri orologi copre eventuali difetti di materiali e/o di fabbricazione ad esclusione della batteria, del display, touch panel, del cinturino e/o danni accidentali causati da usi impropri, urti, incidenti e da normale usura.A fronte della sua segnalazione, dopo aver analizzato le immagini del caricabatterie che ci ha inviato, riteniamo che quanto accaduto non sia attribuibile ad un difetto di fabbricazione ma ad un danno accidentale.Ci dispiace, ma non ci è possibile in alcun modo assisterla con la sua richiesta.Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità tramite l'indirizzo mail customerservice@liujoluxury.itCordiali Saluti.FabianaLiuJo Customer ServiceSi precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e nei suoi eventuali allegati sono a scopo professionale e sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Qualsiasi uso, copia, ritrasmissione e divulgazione di tali informazioni da parte di chi non sia il destinatario, è proibito. Le informazioni contenute in questo messaggio potrebbero essere accessibili, ove necessario, a terze parti autorizzate appartenenti alla Società e per tale motivo è pregato di non inviare messaggi di natura personale a questo indirizzo e-mail.Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di cancellarlo immediatamente.The information contained in this message and any attachment thereto are intended for professional purposes and are reserved for the exclusive use of the recipient. Any use, copying, retransmission and disclosure of such information by anyone other than the recipient is prohibited. The information contained in this message may be accessible, when necessary, to third authorized parties belonging to the Company and for this reason it is requested not to send messages of a personal nature to this e-mail address.Anyone who receives this message in error is asked to cancel it immediately.