indietro

MANCATO RESO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Wind tre s.p.a.

12/04/2023

BUONGIORNO, IN DATA 11-04-2023, MI SONO RECATA PRESSO UN RIVENDITORE WIND DOVE HO EFFETTUATO L'ACQUISTO DI UN CAVO USB PER IL CARICAMENTO DEL MIO CELLULARE.AVENDO CONSTATATO L'ERRATO ACQUISTO, MI SONO RECATA IN REGOZIO, MUNITA DI SCONTRINO, PER IL RESO.SCATOLA INTATTA, SCONTRINO ESIBITO, LA COMMESSA MI HA RIFERITO CHE NON MI AVREBBE CAMBIATO IL PRODOTTO MA AVREI DOVUTO ACQUISTARE UN ALTRO DISPOSITIVO PER IL FUNZIONAMENTO DEL TUTTO. VORREI SAPERE SE QUESTO PROCEDIMENTO è LEGALE E CONFORME ALLE NORME CHE REGOLANO I RESI POICHè DOPO SOLO UN GIORNO DALL'ACQUISTO E CON SCONTRINO REGLOARE NON HO POTUTO CAMBIARE L'OGGETTO ACQUISTATO PER ERRORE.GRAZIE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).