indietro

Mancato reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: GAME STOP

08/06/2023

Buonasera, in data 31/05/2023, ho acquistato una console xbox series x usata presso lo store di gamestop di campobasso, dopo 8 giorni la console non funziona bene (certificata anche dall'assistenza online xbox) in negozio però non mi hanno voluto ridare i soldi, o almeno rifarmi un buono, visto uno lo prevede la legge, e due volevo acquistare una console nuova, anche se loro vendono solo i bundle ma la console liscia è presente visto me lo ha confermato la microsoft. Insomma fanno un pò come gli pare. Ora, io voglio un buono perché dopo 8 giorni ne ho diritto, altrimenti vado per vie legali. Grazie

Messaggi (2)

GAME STOP

A: M. D.

21/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. D.

A: GAME STOP

21/06/2023

Forse non vi &#232 chiaro quello che ho scritto sopra. E me &#232 gi&#224 stato cambiato con un altro usato, il problema &#232 che non potete obbligare il cliente a prendere un altro prodotto che dite voi soprattutto se vengo nella prima settimana. Io rivoglio i miei soldi o un buono. Il prodotto sostitutivo tenetevelo voi grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).