indietro

Mancato restituzione soldi dopo reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: Vinted

20/04/2023

Salve ho effettuato un reso tramite vinted per un prodotto contraffatto (reso monitorato tramite servizio inpost fornito da loro). Vinted ti fa pagare una percentuale in più sugli acquisti come protezione acquisti. Ora io mi ritrovo ad aver reso l’oggetto in questione ma vinted mi ha ugualmente scalato i soldi. Il reso è stato effettuato oggi 20 aprile, e c’era scritto che potevo spedirlo entro il 20 aprile

Messaggi (13)

Vinted

A: V. L.

20/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

V. L.

A: Vinted

20/04/2023

Aggiungo“Ti ricontatteremo entro 48 ore per prendere una decisione finale sulla questione e chiederemo all’utente che vende di fare una di queste due cose entro i 2 giorni successivi:Chiedere il reso: per ricevere un rimborso dovrai restituire l’articolo in tempo (opzione valida solo se l’articolo non &#232 contraffatto).”Testo preso dal sito Il prodotto in questione era contraffatto, &#232 per questo che volevo indietro i soldi Ora ho perso soldi e anche l’oggetto in questione (contraffatto)

Vinted

A: V. L.

20/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. L.

21/04/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

V. L.

A: Vinted

24/04/2023

Non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Inoltre, stamane il venditore ha ritirato il reso (con i dati che gli ha fornito vinted perch&#233 il reso era ancora funzionante). Quindi il reso (di un prodotto falso) &#232 stato effettuato correttamente ma i soldi non mi sono stati restituiti.

Vinted

A: V. L.

24/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. L.

25/04/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Riadh Team Vinted

V. L.

A: Vinted

27/04/2023

Non ho ancora ricevuto nessuna risposta! Proceder&#242 tramite altro consumo

Vinted

A: V. L.

27/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. L.

27/04/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted

V. L.

A: Vinted

27/04/2023

Mi &#232 arrivata di nuovo questa risposta! Ma il mio problema non &#232 stato risolto, probabilmente non avete nemmeno letto le mie email precedenti

Vinted

A: V. L.

27/04/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. L.

28/04/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Sigi Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).