indietro

Mancato riaccreditamento per modifica volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. L.

A: wizz air

23/05/2024

Spett. Wizz Air In data 29/11/23 ho prenotato il volo n° W4 8502 da Porto (OPO) a Roma Fiumicino (FCO) per il giorno 15/2/24 con la Vostra compagnia. In data 18/12/23 mi avete comunicato la cancellazione del volo sopra descritto e mi avete proposto il volo n. 8502 con partenza il 14/2/24. Dato che tali orari non si adattavano più alle mie esigenze, vi ho immediatamente comunicato la rinuncia al volo richiedendo contestualmente il rimborso integrale del prezzo del biglietto pari a €64,98. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della ricevuta Copia della comunicazione di cancellazione del volo

Richiesta di assistenza 23 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).