Il 26 febbraio 2025 alle ore 07:33 dopo aver effettuato un pagamento di € 1.389,00 con carta di credito ricevo questa mail:
Prenotazione 108397978
Posta in arrivo
Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu]
mer 26 feb, 07:33
a me
Gentile cliente,
Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente!
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager!
Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni).
Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione.
Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio.
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo!
FlyGo
Sempre il 26 febbraio 2025 alle ore 8:40 ricevo una chiamata dal numero 02 94751714 "Servizio assistenza clienti" dove mi viene comunicato che, purtroppo, la mia prenotazione non è stata confermata e che posso scegliere tra 2 opzioni:
a) prenotare un viaggio diverso;
b) richiedere il rimborso.
Opto per l'opzione RIMBORSO che, ad oggi 3 giugno 2025, non ho MAI ricevuto...!!!
Il 26 febbraio alle ore 12:12 ricevo questa altra email:
"Transazione no. 108397978 fallita (Transazione n. 108397978 fallita)
Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non è stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Team FlyGo"
Richiedo quindi che dopo 97 giorni mi venga riaccreditato quanto ho speso