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Mancato riaccredito sul conto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: wizz air

14/07/2023

Buongiorno, in data 1/06/23 mi comunicate che la mia prenotazione P9QCHB è stata cancellata (Malpensa-Madrid a/r 25/12 e 29/12). Mi vengono proposti dei voli alternativi o crediti WIZZ rimborsabili poi in denaro sul mio conto corrente. Ho fatto tutta la procedura il 4/6/23 senza intoppi. I crediti sono stati subito inseriti nel mio account Wizz ma il successivo rimborso sul mio conto o carta di credito non è avvenuto. In data 3/7 faccio un reclamo che vien chiuso subito dicendo che è stato risolto. Io però sul mio conto ancora non vedo nulla....Vorrei sapere come il mio reclamo sia stato risolto e quando mi rimborserete il denaro: voglio la data esatta.In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, MDS

Messaggi (2)

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A: M. D.

14/07/2023

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wizz air

A: M. D.

19/07/2023

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