indietro

Mancato riaccredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Banca Sella

07/09/2023

Salve, ho noleggiato un auto con Goldcar, mi sono stati bloccati €950 come deposito, La Goldcar li ha sbloccati, ma ancora non ho possibilità di usarli. ho chiamato il servizio assistenza Banca Sella, possessori carta di credito Visa Altroconsumo, mi si risponde che devo aspettare fino al 11/09. Ciò non mi consente di pagare bollette e quant'altro, facendo diventare morosa.

Messaggi (1)

Banca Sella

A: S. M.

11/09/2023

Spett.le Altroconsumo,Vi informiamo di aver provveduto in data odierna a fornire riscontro a mezzo e-mail al reclamo della Signora Serena Martini.Cordiali saluti.Debora AllegrettiUfficio ReclamiBanca Sella S.p.A.Piazza Gaudenzio Sella, 113900 BiellaTel. 015/35011


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).