indietro

Mancato riallaccio

Chiuso Pubblico

ACEA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ACEA

27/02/2023

Buongiorno 5 anni fa nel 2018 mi è stata interrotta l'erogazione dell'acqua pur avendo pagato tutte le bollette, il 24 gennaio 2023 finalmente è stato disposto il riallaccio ma ad oggi 27/02 sono ancora senz'acqua

Messaggi (3)

ACEA

A: M. B.

27/02/2023

Documento di riconoscimento* Titolo di Possesso dell'immobile* Il numero di utenza o indirizzo di fornitura* Dati catastaliOggetto: Richiesta SubentroGentile Cliente,ti invitiamo a presentare la tua richiesta di subentro esclusivamente attraverso uno dei seguenti canali:· l'Area Riservata MyAcea Acqua s:my.acea.it/acqua/landing· il numero verde 800.130.331 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 19.00 ed il sabato dalle ore 08.00 alle 13.00Ti ricordiamo di tenere a disposizione la seguente documentazione, necessaria alla gestione della tua richiesta:* Cordiali salutiCommerciale Acea Ato2 S.p.A.Informativa Acea Ato2 S.p.A., con sede legale in P.le Ostiense 2, 00154, Roma, in qualità di Titolare, la informa che i suoi dati personali saranno trattati in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. L'informativa completa, resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento (UE) n. 2016/679, è disponibile sul sito web del Titolare (www.gruppo.acea.it), ovvero allegata alla documentazione contrattuale.Per l'esercizio dei suoi diritti, il Titolare del trattamento potrà essere contattato, tramite il nominato DPO, all'indirizzo privacy@aceaspa.itQuesta mail è stata inviata automaticamente. Non inviare mail di risposta a questo indirizzo.NOTA DI RISERVATEZZAAi sensi del Regolamento UE 2016/679, si precisa che le informazioni ricevute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio le fosse pervenuto per errore, la preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terziDa: Per conto di: Inviato: lunedì 27 febbraio 2023 09:45A: reclami.ato2@pec.aceaspa.itOggetto: ANOMALIA MESSAGGIO: RECLAMA FACILE: Mancato riallaccio - (CPTIT01737059-80)Anomalia nel messaggioIl giorno 27/02/2023 alle ore 09:44:52 (+0100) è stato ricevuto il messaggio "RECLAMA FACILE: Mancato riallaccio - (CPTIT01737059-80)" proveniente da "" ed indirizzato a:reclami.ato2@pec.aceaspa.itTali dati non sono stati certificati per il seguente errore:Messaggio proveniente da utente non certificatoIl messaggio originale è incluso in allegato.Anomaly messageOn 27/02/2023 at 09:44:52 (+0100) has been received the message "RECLAMA FACILE: Mancato riallaccio - (CPTIT01737059-80)" sent by "" and addressed to:reclami.ato2@pec.aceaspa.itThese data have not been certified for the following error:Messaggio proveniente da utente non certificatoThe original message is included in attached.

M. B.

A: ACEA

28/02/2023

Avete gi&#224 tutto il subentro lo avete fatto 2 volte siete degli incompetenti aspettatevi una denuncia

M. B.

A: ACEA

28/02/2023

Avete gi&#224 tutto il subentro lo avete fatto 2 volte siete degli incompetenti aspettatevi una denuncia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).