Buongiorno,
sono ad inviare un reclamo, a seguito di numerosi solleciti e anche una pec che vi ho inviato dal mese di maggio 2025 a ieri.
Ho chiesto moltissime volte di ricevere il rimborso a me dovuto (sia dal form del portale, sia via mail, sia via pec) rif. ordine 1018456727 del 09/05/2025 di € 99,37, e per il quale ho ricevuto prodotti per € 52,05, generando così una differenza a mio credito di € 47,32.
In allegato invio vs. documento commerciale n. 366312 del 13/05/2025 e ordine n. 1018456727 del 09/05/2025, dai quali si evince il mio credito.
Per altro il vs. documento commerciale è intestato alla destinazione merce e non a mio nome, titolare dell'account dal quale ho inviato l'ordine e il pagamento.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, solo una risposta a maggio nella quale il customer care mi comunicava che avrebbe sollecitato l'ufficio amministrativo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali Saluti
Jessica Sella
Tel. 342-5743982