indietro

Mancato Riborso ORDINE 1018456727

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

J. S.

A: FARMAÈ

23/07/2025

Buongiorno, sono ad inviare un reclamo, a seguito di numerosi solleciti e anche una pec che vi ho inviato dal mese di maggio 2025 a ieri. Ho chiesto moltissime volte di ricevere il rimborso a me dovuto (sia dal form del portale, sia via mail, sia via pec) rif. ordine 1018456727 del 09/05/2025 di € 99,37, e per il quale ho ricevuto prodotti per € 52,05, generando così una differenza a mio credito di € 47,32. In allegato invio vs. documento commerciale n. 366312 del 13/05/2025 e ordine n. 1018456727 del 09/05/2025, dai quali si evince il mio credito. Per altro il vs. documento commerciale è intestato alla destinazione merce e non a mio nome, titolare dell'account dal quale ho inviato l'ordine e il pagamento. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, solo una risposta a maggio nella quale il customer care mi comunicava che avrebbe sollecitato l'ufficio amministrativo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti Jessica Sella Tel. 342-5743982

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: J. S.

23/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 09:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).