indietro

MANCATO RIBORSO PER ANNULLAMENTO PACCHETTO TURISTICO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: LASTMINUTE

06/04/2023

LETTERA INVIATA TRAMITE PEC A:info@pec.turismok.comINDIRIZZO DI LASTMINUTE:SPETT. SOCIETA’ PURTROPPO DA CLIENTE MI VEDO DEFRAUDATO.IO E MIA MOGLIE, AVVOCATO, ABBIAMO PRENOTATO UNA BREVE VACANZA A PRAGA PRIMA DI PASQUA ED ABBIAMO ACQUISTATO UN PACCHETTO VACANZATRAMITE IL VOSTRO SITO “lastminute.com” con ID Booking: 2314062677 perun importo di €1,112,36 comprendente viaggio areo, 4 giorni di soggiorno, e due tranfertra aeroporto ed albergo.A pochi giorni dalla partenza, purtroppo, il sottoscritto Patrizio Giuliani si e’ ammalatodi bronchite con febbre altra fino ad oltre 39°, ho aspettato qualche giorno poivista l’impossibilità a muovermi, ho chiesto per telefono di poter annullare la partenzami e’ stato risposto che avrei perso quanto pagato per i voli, ma avrei avuto rimborsatol’albergo ed il trasfer. Ha seguito della telefonata ho chiesto, dal sito, l’annullamento del pacchetto vacanza, a cui e’ seguita una vostra mail di accoglimento come da allegato. Nonostante quanto sopra riportato, Il giorno 4 aprile mi arriva la mail con le carte d’imbarco DEL RITORNO DA PRAGA MA NON QUELLE PER LA PARTENZA (servizio compreso e pagato con il pacchetto vedi allegato).Nei giorni seguenti, mi viene notificato che a fronte dell’annullamento del pacchetto, ripeto di€ 1.112,36 il mio rimborso sarebbe ammontato alla ridicola somma di € 10,00 dico diecieuro.Ad una mia telefonata al numero clienti lastminute, in merito a questo rimborso,mi si dice che none’ quello il rimborso corretto e quindi avrò una nuova comunicazione.La nuova comunicazione, vedi allegato, arriva CONFERMANDO che il RIMBORSO che mi spetta AMMONTA a DIECIEURO.FACCIO COMUNQUE PRESENTE CHE IL PACCHETTO VIAGGI NON SI SAREBBE POTUTO“GODERE” IN QUANTO IL VOLO DI ANDATA DELLA RYAN AIR FR 5804 DEL 2 APRILE 2023 ORE 13,25 PNR QDU87CIN PARTENZA DA ROMA FUMICINO E’ STATO CANCELLATO.Prego, pertanto, riconsiderare l’entità del rimborso, prima che intraprenda una azione a tutela dei miei interessi e nel rispetto delle vigenti disposizioni Distinti saluti Avv. Matilde De Paola Patrizio Giuliani

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: P. G.

11/04/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Giuliani,  La contattiamo in merito alla prenotazioneID:  2314062677.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattatocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Cordiali saluti,  Denise  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Thursday 06-04-2023 16:25:53,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).