Gentili responsabili di Fly GO,
in riferimento alla prenotazione effettuata in data 30 maggio 2025 tramite la vostra agenzia online per l’acquisto di biglietti aerei A/R Bologna – Londra – Bologna a nome di Belardinelli Costanza, con partenza prevista per il 20 luglio 2025, con la presente intendo formalizzare una richiesta di rimborso integrale dell’importo di €536,00, pagato con carta di credito intestata a Belardinelli Graziano.
Nonostante il pagamento sia stato regolarmente eseguito, non ho mai ricevuto i biglietti né alcuna conferma valida della prenotazione da parte della compagnia aerea British Airways. Dopo molteplici tentativi di contatto telefonico e tre solleciti via email (l’ultimo dei quali inviato il 12 luglio), non ho ricevuto alcun riscontro utile o risolutivo.
In data 11 e 14 luglio ho verificato direttamente con British Airways, che ha confermato l’inesistenza di qualunque prenotazione a nome di mia figlia, Belardinelli Costanza.
Di conseguenza, al fine di garantire la partecipazione di mia figlia alla vacanza studio e rispettare le scadenze imposte, mi sono visto costretto ad acquistare nuovi biglietti aerei a nostre ulteriori spese, in data 14 luglio 2025.
Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso totale dell'importo di €536,00 per il mancato servizio da voi offerto.