indietro

Mancato ricevimento biglietti aerei

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: FLY-GO

05/11/2024

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Io sottoscritta Fondelli Chiara dichiaro di avere effettuato il pagamento dei biglietti aerei Pisa-Catania/ Catania-Pisa in data 19/10/2024 con quota 249,01€,ma,successivamente,senza averli ricevuti . La transazione andata a buon fine ha generato un codice prenotazione falso,inutilizzabile. (108274956) In data 5/11/2024 abbiamo ricevuto un ulteriore mail con dicitura : prenotazione fallita a causa di motivi tecnici. I nominativi dei biglietti sono FondelliChiara e Casarosa Giuliana. Richiediamo perciò un rimborso completo della spesa effettuata. Grazie

Richiesta di assistenza 07 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).