indietro

Mancato ricevimento biglietti evento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Ticketone

05/05/2023

Buongiorno,sull'applicazione TicketOne ho acquistato 2 biglietti per un evento di luglio, ma dopo la fase di pagamento (tramite bonifico SOFORT Banking) non ho ricevuto nessun biglietto, ma sul mio conto personale è stato addebitato l'importo totale.Ho provato a contattare TicketOne ma non ho ricevuto risposta.Avendo letto purtroppo dopo le recensioni di questo servizio ho deciso di fare direttamente un reclamo, non avendo neanche ricevuto un email di conferma.Ho solo la contabile del bonifico effettuato.

Messaggi (6)

Ticketone

A: F. C.

05/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. C.

A: Ticketone

05/05/2023

Buongiorno,come ho allegato il bonifico &#232 stato effettuato, precisamente di 75,38€.Non ho nessun voucher purtroppo e dal mio account non vedo nulla.Come possiamo risolvere?

F. C.

A: Ticketone

08/05/2023

Buongiorno,ad oggi non ho ricevuto ancora risposta.

Ticketone

A: F. C.

09/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. C.

A: Ticketone

10/05/2023

Buongiorno,tempistiche del rimborso?

Ticketone

A: F. C.

11/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).