indietro

Mancato ricevimento biglietti aerei acquistati, richiesta rimborso totale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FlyGo

08/06/2025

Salve, ho acquistato un volo da Napoli a Milano Malpensa per il giorno 08/06/2025, con codice di prenotazione 108531747, ma non ho mai ricevuto il biglietto. Ritengo tale disservizio grave e inaccettabile, pertanto diffido formalmente la Vostra compagnia a rimborsarmi l’intero importo di 177,73 euro entro e non oltre 15 giorni dalla data odierna. In mancanza di un riscontro tempestivo, mi riservo di adire le vie legali senza ulteriore preavviso, con aggravio di costi a Vostro carico. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).