indietro

Mancato ricevimento biglietto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

T. C.

A: FLY-GO

15/01/2024

Buongiorno, in data 8 gennaio 2024 ho acquistato un volo Roma-Cagliari andata-ritorno sul sito Fly-Go, al seguito del quale ho ricevuto conferma di prenotazione ma passati 7 giorni non ho ancora ricevuto il biglietto. Il numero telefonico a pagamento è sempre occupato e le mail mandate all'indirizzo di supporto non hanno avuto seguito. il mo codice di prenotazione è 107937983. ho sostenuto il costo del biglietto e richiedo il biglietto sudetto.

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).