indietro

Mancato ricevimento conferma prenotazione e biglietto aereo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: FLY-GO

19/11/2024

In data 12 novembre Io sottoscritta Russo Annamaria ho acquistato un biglietto aereo tramite il sito FLY GO. Non ho mai ricevuto nè un codice di conferma prenotazione nè il mio biglietto aereo. PARTENZA 6 dicembre da BERGAMO ORIO AL SERIO ore 20 30 ARRIVO a VARSAVIA FREDERIC CHOPIN ore 22 30 RITORNO 8 dicembre da VARSAVIA FREDERIC CHOPIN ore 21 35 ARRIVO MILANO MALPENSA 23 50. Nella specifico PARTENZA (W61434) RITORNO (W46388). Voglio risolvere il contratto e chiedo il RIMBORSO IMMEDIATO entro 2 giorni dall' invio di questo messaggio. Allego il pagamento effettuato.

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).