Spett. GM distribuzioni srl,
In data 17/01/2025 ho preordinato presso il Vostro negozio una console Nintendo Switch 2 pagando contestualmente l’importo di 364.99€.
Nonostante i miei ripetuti solleciti al fine di avere aggiornamenti sull'oggetto in questione, il servizio clienti mi ha fornito solo vaghe risposte riguardo alla possibile data di consegna dell'oggetto stesso.
La console in questione è uscita ufficialmente sul mercato il giorno 05/06/2025, e allo stato attuale non mi è stata fornita alcuna informazione certa riguardo alla sua effettiva consegna.
Per questo motivo, anche a fronte dei numerosi reclami visibili sui social e nelle pagine specializzate di recensioni di attività, ho totalmente smarrito la fiducia precedentemente riposta nella vostra azienda, in particolare a causa della mancata risposta alla mia ultima email inviata al servizio clienti.
A fronte di ciò, richiedo il rimborso totale dell'ordine in questione e di tutti gli altri ordini pendenti sul mio account a vostro carico, poiché non sono interessata ad una procedura di rimborso finalizzata ad avere un buono spendibile sul vostro store online.
Allego alla presente tutti gli ordini sopra citati di cui richiedo il rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.