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MANCATO RICHIAMO DIFETTO FABBRICA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

S. F.

A: VORWERK FOLLETTO

09/02/2024

Buongiorno, mi ritrovo con un Bimby tm5, che da diverso tempo con le cotture a varoma, si blocca presentando l'errore c161. Consultando la community di Bimby, appare chiaro che in un numero considerevole di pezzi, appare questa anomalia. Dopo essermi recata in un centro assistenza vorwerk, quest'ultima ha palesemente confermato che si tratta di un difetto di fabbrica. Il costo della riparazione si aggira attorno ai 200 euro. Chiedo pertanto all'azienda, di provvedere in maniera gratuita alla riparazione dell'elettrodomestico, in quanto palesemente un difetto di fabbrica e non una problematica dovuta all'utilizzo.

Messaggi (4)

VORWERK FOLLETTO

A: S. F.

21/02/2024

Ticket-ID: 4031763 Customer Care (Vorwerk Italia) 21 feb 2024, 17:09 CET Buon pomeriggio Signora Fiore.Sono Julia e mi sto occupando della Sua segnalazione.Le chiedo cortesemente di poter avere i dati completi dell’intestatario del contratto d’acquisto del Bimby® (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) o il numero di Proposta d’Ordine che ha sottoscritto, al fine di poter rintracciare il nominativo nel nostro anagrafico Clienti.Se è possibile ci mandi anche il preventivo di riparazione che le ha rilasciato il Centro di Assistenza Autorizzato a cui fa riferimento.In attesa di riscontro, La saluto cordialmenteCustomer Care Reclami 9 feb 2024, 18:41 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ …Hai ricevuto un reclamo da SELENE Hai ricevuto un reclamo da SELENE SELENE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@6fef322be607133735@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SELENE FIOREId 0Pratica n. 09254358Tipologia di problema RiparazioneDescrizioneBuongiorno, mi ritrovo con un Bimby tm5, che da diverso tempo con le cotture a varoma, si blocca presentando l'errore c161. Consultando la community di Bimby, appare chiaro che in un numero considerevole di pezzi, appare questa anomalia. Dopo essermi recata in un centro assistenza vorwerk, quest'ultima ha palesemente confermato che si tratta di un difetto di fabbrica. Il costo della riparazione si aggira attorno ai 200 euro. Chiedo pertanto all'azienda, di provvedere in maniera gratuita alla riparazione dell'elettrodomestico, in quanto palesemente un difetto di fabbrica e non una problematica dovuta all'utilizzo.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCustomer Care Bimby®Consulta il nostro portale di supporto (h 24 - 7/7) s:support.vorwerk.com/hc/it Numero verde 800 841 811 (lun-ven dalle 8:30 alle 18:00) Fax +39 02 33400 634Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore. Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [1EJ6E3-YPKYP]

S. F.

A: VORWERK FOLLETTO

21/02/2024

Buongiorno Julia, i miei dati sono i seguenti: SELENE FIORE VIA ASPROMONTE 26 47814 BELLARIA IGEA MARINA RIMINI 3493601956 CODICE FISCALE: FRISLN86P70H294U Purtroppo non ho più la proposta d'ordine. Non mi ritrovo più nemmeno il preventivo in cartaceo, in quanto ho cambiato abitazione e con il trasloco è andato smarrito. In attesa di un gentile riscontro, la ringrazio e la saluto cordialmente. Selene Fiore

VORWERK FOLLETTO

A: S. F.

26/02/2024

Ticket-ID: 4031763 Customer Care (Vorwerk Italia) 26 feb 2024, 12:10 CET Buon pomeriggio Signora Fiore.Ringrazio per il completamento dei dati. Abbiamo due Bimby®TM5 intestati a lei, uno di settembre e uno di ottobre 2014.Indipendentemente da quale dei due presenti l'errore c161, poiché sono entrambi fuori garanzia, ci dispiace ma dobbiamo comunicarle che la riparazione sarà necessariamente a pagamento.Il Bimby® viene garantito su tutto il territorio italiano per un periodo di due anni con decorrenza dalla data di consegna, per tutti i possibili difetti di fabbricazione o dei materiali utilizzati.In caso di vendita ad un imprenditore, società od utilizzatore professionale, la garanzia ha durata 12 mesi.Decorsi i due anni - nel suo caso nel 2016 - le riparazioni sono sempre a pagamento.A Sua disposizione per eventuali chiarimenti, La saluto cordialmente.Customer Care Customer Care (Vorwerk Italia) 21 feb 2024, 17:09 CET Buon pomeriggio Signora Fiore.Sono Julia e mi sto occupando della Sua segnalazione.Le chiedo cortesemente di poter avere i dati completi dell’intestatario del contratto d’acquisto del Bimby® (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) o il numero di Proposta d’Ordine che ha sottoscritto, al fine di poter rintracciare il nominativo nel nostro anagrafico Clienti.Se è possibile ci mandi anche il preventivo di riparazione che le ha rilasciato il Centro di Assistenza Autorizzato a cui fa riferimento.In attesa di riscontro, La saluto cordialmenteCustomer Care Reclami 9 feb 2024, 18:41 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ …Hai ricevuto un reclamo da SELENE Hai ricevuto un reclamo da SELENE SELENE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@6fef322be607133735@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SELENE FIOREId 0Pratica n. 09254358Tipologia di problema RiparazioneDescrizioneBuongiorno, mi ritrovo con un Bimby tm5, che da diverso tempo con le cotture a varoma, si blocca presentando l'errore c161. Consultando la community di Bimby, appare chiaro che in un numero considerevole di pezzi, appare questa anomalia. Dopo essermi recata in un centro assistenza vorwerk, quest'ultima ha palesemente confermato che si tratta di un difetto di fabbrica. Il costo della riparazione si aggira attorno ai 200 euro. Chiedo pertanto all'azienda, di provvedere in maniera gratuita alla riparazione dell'elettrodomestico, in quanto palesemente un difetto di fabbrica e non una problematica dovuta all'utilizzo.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCustomer Care Bimby®Consulta il nostro portale di supporto (h 24 - 7/7) s:support.vorwerk.com/hc/it Numero verde 800 841 811 (lun-ven dalle 8:30 alle 18:00) Fax +39 02 33400 634Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore. Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [1EJ6E3-YPKYP]

VORWERK FOLLETTO

A: S. F.

28/02/2024

Gent.Nell'ottica del miglioramento continuo, ci piacerebbe sapere cosa ne pensa del nostro servizio di customer care. La preghiamo di dedicare un momento per rispondere ad una semplice domanda:Come valuta il supporto ricevuto dal nostro operatore dell'assistenza clienti nella gestione della Sua pratica?Si prega di rispondere cliccando su uno dei link sottostanti:sono soddisfattonon sono soddisfattoGrazie per la Sua risposta.Il team di Customer Care Vorwerk ItaliaEcco un promemoria di cosa riguardava questa richiesta: Customer Care (Vorwerk Italia) 26 feb 2024, 12:10 CET Buon pomeriggio Signora Fiore.Ringrazio per il completamento dei dati. Abbiamo due Bimby®TM5 intestati a lei, uno di settembre e uno di ottobre 2014.Indipendentemente da quale dei due presenti l'errore c161, poiché sono entrambi fuori garanzia, ci dispiace ma dobbiamo comunicarle che la riparazione sarà necessariamente a pagamento.Il Bimby® viene garantito su tutto il territorio italiano per un periodo di due anni con decorrenza dalla data di consegna, per tutti i possibili difetti di fabbricazione o dei materiali utilizzati.In caso di vendita ad un imprenditore, società od utilizzatore professionale, la garanzia ha durata 12 mesi.Decorsi i due anni - nel suo caso nel 2016 - le riparazioni sono sempre a pagamento.A Sua disposizione per eventuali chiarimenti, La saluto cordialmente.Customer Care Customer Care (Vorwerk Italia) 21 feb 2024, 17:09 CET Buon pomeriggio Signora Fiore.Sono Julia e mi sto occupando della Sua segnalazione.Le chiedo cortesemente di poter avere i dati completi dell’intestatario del contratto d’acquisto del Bimby® (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) o il numero di Proposta d’Ordine che ha sottoscritto, al fine di poter rintracciare il nominativo nel nostro anagrafico Clienti.Se è possibile ci mandi anche il preventivo di riparazione che le ha rilasciato il Centro di Assistenza Autorizzato a cui fa riferimento.In attesa di riscontro, La saluto cordialmenteCustomer Care Reclami 9 feb 2024, 18:41 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ …Hai ricevuto un reclamo da SELENE Hai ricevuto un reclamo da SELENE SELENE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@6fef322be607133735@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente SELENE FIOREId 0Pratica n. 09254358Tipologia di problema RiparazioneDescrizioneBuongiorno, mi ritrovo con un Bimby tm5, che da diverso tempo con le cotture a varoma, si blocca presentando l'errore c161. Consultando la community di Bimby, appare chiaro che in un numero considerevole di pezzi, appare questa anomalia. Dopo essermi recata in un centro assistenza vorwerk, quest'ultima ha palesemente confermato che si tratta di un difetto di fabbrica. Il costo della riparazione si aggira attorno ai 200 euro. Chiedo pertanto all'azienda, di provvedere in maniera gratuita alla riparazione dell'elettrodomestico, in quanto palesemente un difetto di fabbrica e non una problematica dovuta all'utilizzo.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCustomer CareConsulta il nostro portale di supporto (h 24 - 7/7) s:support.vorwerk.com/hc/itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, Svizzera.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [1EJ6E3-YPKYP]


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