Spett. Wind tre s.p.a.,
Il 24/04/2024 ho sottoscritto telefonicamente il contratto specificato in allegato per la linea telefonica+internet.
Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite email con apposito modulo da negozio Wind tre C/C Favorita Mantova il 28/06/2024.
Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato il 26/06/2024. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè a oggi mi chiedono il pagamento dell'attivazione del servizio e delle bollette dicendomi che avendo perfezionato il contratto telefonicamente tramite codice OTP è come se lo avessi sottoscritto in negozio a per cui non vale il diritto di recesso dei 14 gg.
Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto.
Allegati:
Copia richiesta di recesso
Copia documento d’identità