indietro

Mancato riconoscimento bonus

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

D. R.

A: BOOKING.COM

24/07/2025

Spett. Booking.com In data 20 giugno 2025 alle ore 23.40 ho effettuato una prenotazione per 3 notti a The Eca de Queiroz a Lisbona per 386,65 € . L'ho fatto anche sulla base dell'offerta, ricevuta via mail il 18 giugno, che prometteva di restituire il 10% in bonus per le prenotazioni effettuate entro il 20 giugno. La frase esatta della mail era : "L'iniziativa vale fino al 20 giugno 2025" Il bonus, invece, non è stato assegnato. La vostra assistenza clienti mi ha detto che il 20 giugno era escluso dalla promozione, cosa in palese contrasto con la frase riportata nella mail. Forse la frase della promozione era formulata male, ma ciò non cambia il fatto che chi l'ha letta si è mosso sulla base dell'informazione riportata. Chiedo quindi che mi venga riconosciuto il bonus di 38, 66 € In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie D.R.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).