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Mancato riconoscimento cashback

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: SAMSUNG

02/02/2024

Buongiorno, ho acquistato per regalo alla mia compagna un Samsung Galaxy S23 Ultra a circa 1200€ solo perchè c'era una promozione Cashback attiva di 300€. Dopo aver inserito tutti i documenti richiesti il 23/09/2023, controllavo saltuariamente sul sito Samsung Members e mi risultava "pratica in elaborazione". Il 13 ottobre 2023, invece, leggo pratica rifiutata. Scrivo a Samsung e mi contatta operatrice informandomi che la mia richiesta non può essere accettata in quanto la promo è scaduta e menzionando, ancora in corso di validità della promo, l'invio di più mail con richiesta documentazione ex novo o incompleta, mail che la mia compagna non ha ricevuto nel periodo di validità della promo !!! Mi riferisce che farà comunque il possibile per far riaprire la pratica di richiesta partecipazione alla promo cashback C000722868 sebbene si sia oltre i termini. Riscrivo a Samsung chiedendo di inviarmi prova inconfutabile di invio mail alla mia compagna con la richiesta della documentazione mancante o non esaustiva motivo di rifiuto del cashback entro i termini della promo. Mi ricontatta operatore dicendo che ha la documentazione da me richiesta ma stranamente mi riferisce che mi sarà inviata nell'immediato solamente se rinuncio alla richiesta di rimborso !!!!! Ovviamente rispondo che non intendo rinunciare al cashback e l'operatrice mi informa farà richiesta di tale documentazione ...ma non era già a sue mani considerato che se avessi rinunciato nel corso della telefonata ai 300 Euro (sono stato avvisato che la telefonata era registrata) mi sarebbe stata inviata immediatamente !!!! A distanza di alcuni giorni ricevo mail da Samsung con un'accozzaglia di tabelle, piene di numeri, codici e descrizioni che non dicono nulla e dalla quale non si evince alcuna prova di invio di richieste ex novo documentazione da parte di Samsung. Il contenuto di queste tabelle non evidenzia alcun legame ed associazione all'indirizzo di posta elettronica della mia compagna. La mail di conferma partecipazione alla promo è arrivata, come mai le altre mail citate da Samsung non sono state ricevute? Il provider di posta elettronica della mia compagna non ha evidenziato alcun problema nel periodo e non comprendo il motivo per il quale è arrivata la mail di adesione alla promo ma le successive mail di Samsung non siano arrivate....ma che strano !!!! Mi sento davvero truffato da una pubblicità ingannevole. Ho acquistato il prodotto solo per la promozione CashBack Chiedo il rimborso dei 300,00€ come pubblicizzato al momento dell'acquisto del Galaxy S23 ultra. Grazie Cordiali saluti A.M.Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Richiesta di assistenza 05 febbraio 2024

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