indietro

mancato riconoscimento del codice sconto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

O. Z.

A: LINFA FARMACIE

19/12/2024

Buongiorno, faccio seguito allo scambio di emails del 7 e 9 dicembre scorsi (allegato) per rinnovare la richiesta di chiarimento circa la mancata applicazione dello sconto promesso nella vostra newsletter valida il 7/12 (allegata). Come contestavo, quella newsletter non indicava l'esclusione dei farmaci da banco per l'applicazione dello sconto. La si legge invece chiaramente nella promo successiva del 14/15 Dicembre (allegata). Quello che mi ha infastidito non è il mancato risparmio di 4 €, visto che in generale offrite prezzi vantaggiosi, ma le vostre ripetute risposte evasive alle mie puntuali domande: bastava rispondere riconoscendo il vostro errore. In attesa di vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti, S. V.

Messaggi (2)

LINFA FARMACIE

A: O. Z.

20/12/2024

Gentile cliente, ci scusiamo, per il disagio causato. Purtroppo, c’è stato un errore nella mail, che ha impedito la visualizzazione della nota dove veniva indicato che lo sconto non passava per i farmaci da banco. Per scusarci nuovamente, la omaggiamo di un coupon di 5€ da spendere entro 30gg per il suo prossimo acquisto su Linfa Farmacie. Restando a sua completa disposizione, porgiamo cordiali saluti. Customer Care Tel: 02.2137216 Mail: customercare@linfafarmacie.it Web: www.linfafarmacie.it ____________ Linfa srl - P.I. 10036670965 Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono confidenziali, riservate e a uso esclusivo del destinatario. Qualora lo stesso Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo immediatamente senza farne uso ulteriore dandocene, gentilmente, comunicazione. Grazie. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 19 dicembre 2024 18:00 A: Customercare Linfafarmacie customercare@linfafarmacie.it Oggetto: [[EXT-SFM]] --- mancato riconoscimento del codice sconto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

O. Z.

A: LINFA FARMACIE

20/12/2024

Buon pomeriggio, ringrazio per il sollecito riscontro. L'errore che comunicate ora sarebbe stato opportuno dichiararlo subito evitando quelle risposte scorrette che avevano lo scopo di far desistere il cliente dalla contestazione del disguido.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).