Spett. Iris mobili srlIn data 04/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio fisico un materasso pagando contestualmente l’importo di € 95,00. Tornato a casa, mi sono accorto che le misure del materasso non erano appropriate e ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 08/04/2023, quindi entro14 gg dalla consegna. Il 12/04/2023 mi avete risposto telefonicamente che la mia richiesta non poteva essere accettata perché la vostra politica aziendale non prevede il reso per oggetti comprati direttamente dall'utente presso il vostro negozio fisico.Contesto quanto sopra poiché il reso é sempre previsto dalla normativa vigente. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 95,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, FLORIS RICCARDO Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna