Spett. LEROY MERLINIn data 20/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un VETRO DOCCIA - EASY WALK IN 90CM H195 6MM SIL SER pagando contestualmente l’importo di 148,41€ oltre a 9,90€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/03/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite EMAIl ed anche MODULO PRECOMPILATO SUL SITO il 26/03/2023. Tra il 26/03/2023 e il 09/05/2023 è stata più e più volte da parte mia sollecitata la richiesta di appuntamento per il ritiro del reso da parte di un vostro corriere affiliato.Per la precisione, è stato contattato il punto vendita di Torino Corso Giulio Cesare ed anche il servizio di assistenza clienti telefonico. La risposta ricevuta dall'assistenza non è mai stata esaustica e non hanno mai saputo fornirci tempistiche di presa appuntamento con Vostro corriere affiliato. Contesto quanto sopra poiché sono stato privato del diritto di reso, come da condizioni di acquisto. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 148,41€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, LOMBARDI ANDREA Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna